Come comprare l'Ipad a 360 euro anzichè 500 direttamente dalla Apple - Informatic Monkey

Breaking

venerdì 28 gennaio 2011

Come comprare l'Ipad a 360 euro anzichè 500 direttamente dalla Apple

 
Oggi vedremo come acquistare l'iPad, il tablet del momento,a 360 euro, contro i 500 chiesti da Apple per la versione base. Senza dilungarci troppo,vediamo come fare!

Come è possibile?
Per acquistare l' iPad a 360 euro, dobbiamo acquistarlo dal sito della apple, che lo vende a 499$ ( 366.36€). L'unico problema fino ad ora era che l'Apple Store effettua spedizioni solo in America, ma da adesso le cose comprate all'Apple Store  possono arrivare in Italia grazie a dei servizi che fanno da intermediari tra noi e la Apple, ossia ci forniscono (al costo di 5$ che sarebbero 3,50 circa) una casella di posta in America, in modo che ogni volta che arriva qualcosa nella nostra casella postale americana,questa viene spedita da noi in Italia.
Come Fare?

Bene, per acquistare all'apple store bisogna per prima cosa avere un account sui siti che fanno da intermediari fra noi e l'America.Quindi registriamoci su Bongous, completamente in italiano.Una volta aver ricevuto l'indirizzo  registriamoci all' Apple Store americano e acquistiamo l'iPad ,facendolo 
ovviamente spedire alla nostra casella postale in America creata con Bongous, che ci spedirà l'iPad in Italia. Ecco Fatto!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per la tua guida. Ho seguito ciò che hai scritto e ho comprato negli Usa tramite Ebay, mettendo l'indirizzo che mi ha fornito www.viaddress.com , quindi viaddress ha inviato l'acquisto da me. Molto comodo!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ci sia riuscito.
    Ciao e grazie a te per il commeto

    RispondiElimina

Pages